Il percorso di formazione tenuto da Vetrina Display dal 26 novembre al 17 dicembre nell'ambito del progetto EUROPEAN INTERNSHIP IN GLOBALIZING WORLD, ha coinvolto l’Istituto Superiore İbrahim Özaydın di Istanbul, fiore all’occhiello della capitale turca.
Un progetto di respiro internazionale atto a fornire agli studenti strumenti e conoscenze per affrontare le sfide di un mercato del lavoro sempre più globalizzato.
Durante il training, i partecipanti hanno avuto la possibilità di applicare le conoscenze apprese durante il loro percorso di studi in un contesto lavorativo concreto. Un'esperienza unica per apprendere nuove prospettive e sviluppare nuove competenze.
Si prevede che questa iniziativa continuerà a svolgere un ruolo significativo nell'attrarre nuovi talenti a Messina e nell'enfatizzare l'importanza dell'educazione internazionale per la crescita individuale e collettiva.
Dicono di noi sul quotidiano Normanno: https://normanno.com/attualita/eccellenze-internazionali-a-messina-il-progetto-erasmus-european-internship-in-globalizing-world/